Benvenuti nell'appreciation thread dell'uomo più sbavoso che ci sia!
Jensen Ackles
Motivi per cui lo amiamo:
-Perchè è gnocco -Perchè ci fa consumare litri di bava -Perchè amiamo le sue lentiggini -Perchè ha gli occhi verdi -Perchè ama Jared XD -Perchè ha indossato la maglietta di Jared al Chicago con XD -Perchè "get Jared naked" XD -Perchè manda in confusione i nostri ormoni e anche i neuroni XD
Fan ad honorem: Jared Padalecki
Fan sbavose ma non (ancora XD) famose: Ladyally209 Mrs Holloway
Ladyally209 SlashMate “Sirius, perché hai dovuto per forza fare l’eroe?” Lacerato è l’aggettivo che più si addirebbe a Remus in quel momento. “Perché sono così, come tu mi ami.” Gli risponde, facendolo sentire stupido per avergli porto una domanda la cui risposta è così scontata, e cattura una lacrima che era scivolata lungo il pendio del suo viso. “Non piangere amore mio, svegliati e guarda il cielo.” Gli dice accarezzandogli la scia da essa lasciata. “Non voglio svegliarmi, perché tu non - ” “No, amore, proprio lì, guarda: sono quel puntino luminoso in mezzo agli altri.” Sirius gli indica la sua stella con un dito. <------- leggete tutta la ff della mia mate(ma anche le altre mi raccomando, sono meravigliose!) QUI
Bellissima apertura XD hai fatto disperdere tutti i miei neuorni ed ormoni in un solo colpo XD Quelle foto Devo smettere di guardarle perchè potrei avere un attacco epilettico..
Questa mia fantasia mi dipinge così realmente la felicità ch'io desidero, e me la pone davanti agli occhi, e sto lì lì per toccarla con mano, e mi mancano ancora pochi passi - e poi? il tristo mio cuore se la vede svanire e piange quasi perdesse un bene posseduto a lungo tempo.
ahahah aiuto XD in effetti quella scena gli è venuta molto bene si sarà esercitato tanto scommetto che Jared si è proposto per aiutarlo
Questa mia fantasia mi dipinge così realmente la felicità ch'io desidero, e me la pone davanti agli occhi, e sto lì lì per toccarla con mano, e mi mancano ancora pochi passi - e poi? il tristo mio cuore se la vede svanire e piange quasi perdesse un bene posseduto a lungo tempo.
Ladyally209 SlashMate “Sirius, perché hai dovuto per forza fare l’eroe?” Lacerato è l’aggettivo che più si addirebbe a Remus in quel momento. “Perché sono così, come tu mi ami.” Gli risponde, facendolo sentire stupido per avergli porto una domanda la cui risposta è così scontata, e cattura una lacrima che era scivolata lungo il pendio del suo viso. “Non piangere amore mio, svegliati e guarda il cielo.” Gli dice accarezzandogli la scia da essa lasciata. “Non voglio svegliarmi, perché tu non - ” “No, amore, proprio lì, guarda: sono quel puntino luminoso in mezzo agli altri.” Sirius gli indica la sua stella con un dito. <------- leggete tutta la ff della mia mate(ma anche le altre mi raccomando, sono meravigliose!) QUI
Group: Team Jensen Posts: 5741 Location: Inferno, quarto girone
Status:
oooooohhhhh.......ma come si fa ad essere cosi....cosi....cosi....non ci sono parole in nessuna lingua umana che possano descriverlo..... mi commuovo....che ragazzo straordinario....
Abbiamo un po' trascurato Jensen ma ho trovato un articolo davveeeeeeeeeero interessante Jensen è stato intervistato per portraitmagazine ed è finito col parlare di Jared e del rapporto che loro hanno ah, le meraviglie si attaccano
A volte succede qualcosa di dolce e fatale come svegliarsi e trovare la neve, o come quel giorno che lui mi sorrise ma senza voltarsi e fuggire
Group: Team Jensen Posts: 22426 Location: da un branco di foche color verde acido à_à
Status:
CITAZIONE
l'ultima foto mi porta a pensieri e interi film osceni.... ....è normale vero? XDDD
Spero sia normale à_à dato che è lo stesso effetto che ha fatto a meXD Quest'uomo è fantastico -ç- l'unica persona al mondo che riesce ad essere adorabilmente tenera e pazzescamente sexy...contemporaneamente *_*
[...] L'importante è che la mia missione è compiuta. L'ho salvata. E quando sarà grande, una donna chiamata Domino le dirà che c'è una conclusione sola per tutte le storie... Cadiamo tutti...
Domino.
La mia bambina Najin con Harry, nella fic di Dhesia! Il meraviglioso disegno è fatto dalla mia Tata Dhesia