Padackles Forum - Jensen&Jared: Love is in the Air

Reply
Regolamento, meglio tardi che mai XD
icon13  view post Posted on 21/2/2008, 01:35Quote

lingua di Jared nella bocca di Jensen

Group: Admin

Status: Photobucket

REGOLE

Ecco le regole da seguire per poter postare nel nostro forum:

1. Presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di postare (tranne che per chiedere un'affiliazione o spammare)

2. Non insultare lo slash o gli utenti a cui esso piace poichè il nostro è un forum prevalentemente slash

3. Spammate solo nella sezione spam

4. Usate un linguaggio non offensivo

5. Per qualsiasi problema o dubbio rivolgersi alle due admin del forum

6. Per poter entrare nella sezione nc17 dovete essere maggiorenni e dovete partecipare attivamente al forum. La password potete chiederla via pm a me o a ladyally209

7. Se postate delle fanart,manips, avatrs ecc. ricordatevi sempre di indicare il sito da cui le avete prese

8. Se prelevate materiale da noi creditateci

Inoltre (questa è la parte del regolamento meno seria :rotfl: ):
1)Divertirsi :drunk:
2)Essere dolci e coccolosi con le admin :rotfl:
3)Non abbiate paura di scrivere anzi aprite pure tutti i topic che volete che a noi fa piacere!
4)Non astenersi da dire ca**ate (così non siamo le uniche a dirle :rotfl: )
5)Amare jensen come se si fosse jared e jared come se si fosse jensen
6)Trovare manips e foto che nessuno riesce a trovare :rotfl:
7)Postare tutto ciò che trovate su Jensen e Jared e magari a noi è sfuggito

COSE GRADITE

1)Postare, postare, postare :rotfl:
2)Linkarci un po' in giro o portare nuovi utenti :rotfl:
3)Votarci!!Se vi piace il forum e vi stiamo simpatiche ogni tanto cliccate sui banner in alto nella homepage e votateci così ci aiuterete a salire in classifica!

Le admin Mrs holloway&Ladyally209

Edited by ladyally209 - 6/11/2008, 23:42

image

Ladyally209 SlashMate

“Sirius, perché hai dovuto per forza fare l’eroe?” Lacerato è l’aggettivo che più si addirebbe a Remus in quel momento.
“Perché sono così, come tu mi ami.” Gli risponde, facendolo sentire stupido per avergli porto una domanda la cui risposta è così scontata, e cattura una lacrima che era scivolata lungo il pendio del suo viso.
“Non piangere amore mio, svegliati e guarda il cielo.” Gli dice accarezzandogli la scia da essa lasciata.
“Non voglio svegliarmi, perché tu non - ”
“No, amore, proprio lì, guarda: sono quel puntino luminoso in mezzo agli altri.” Sirius gli indica la sua stella con un dito. <------- leggete tutta la ff della mia mate(ma anche le altre mi raccomando, sono meravigliose!) QUI

image image image
Le altre mie icone QUI oppure visitate il mio DA

slashprincess

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 21/2/2008, 01:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca Hogwarts Point Image Hosted by ImageShack.us TH Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic .•.†.Within Temptation Forum.†.•. Taylor Momsen Italian Forum .:30 Seconds To Mars World:. Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us~ Angelina's Place { Simply Jolie } We love TwilightImage and video hosting by TinyPic Grandi Storie d'AmoreGraphic by Yaoi's ForumLicantropiLicantropiImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic PadaBoard ~ the Jared Padalecki ForumPhotobucketLost dispersi Forum Luca DiRisio THE BEST Image Hosted by galline alla riscossaImage Hosted by ImageShack.usPlayStation 3 PS3button Mike e Tom forum Image and video hosting by TinyPic Il forum italiano del gioco La Brute P&C Supernatural Italian Forum Image and video hosting by TinyPic

Colorful Dreams Skin by ~ Asthenia | Icons Set by Sweetie

Skin realizzata da *Luce*
e distribuita su x
assolutamente vietato copiare la skin e/o i suoi contenuti.