Si infatti, come urla Jared non urla nessuno... (ommiodio che doppio senso, mi vengono naturali da un pò di tempo a questa parte!! la mia perversione si fà più grave ora dopo ora )
Jensen sa come farlo urlare
Ladyally209 SlashMate “Sirius, perché hai dovuto per forza fare l’eroe?” Lacerato è l’aggettivo che più si addirebbe a Remus in quel momento. “Perché sono così, come tu mi ami.” Gli risponde, facendolo sentire stupido per avergli porto una domanda la cui risposta è così scontata, e cattura una lacrima che era scivolata lungo il pendio del suo viso. “Non piangere amore mio, svegliati e guarda il cielo.” Gli dice accarezzandogli la scia da essa lasciata. “Non voglio svegliarmi, perché tu non - ” “No, amore, proprio lì, guarda: sono quel puntino luminoso in mezzo agli altri.” Sirius gli indica la sua stella con un dito. <------- leggete tutta la ff della mia mate(ma anche le altre mi raccomando, sono meravigliose!) QUI
Group: Member Posts: 1535 Location: La stanza di Draco & Harry nel dormitorio Slytherin =P
Status:
Oh mio dio ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO muahahahahhaah
[...] L'importante è che la mia missione è compiuta. L'ho salvata. E quando sarà grande, una donna chiamata Domino le dirà che c'è una conclusione sola per tutte le storie... Cadiamo tutti...
Domino.
La mia bambina Najin con Harry, nella fic di Dhesia! Il meraviglioso disegno è fatto dalla mia Tata Dhesia
Group: Team Jensen Posts: 5741 Location: Inferno, quarto girone
Status:
CITAZIONE
Jen, vogliamo la prova scientifica che come lo fai urlare tu non lo fa urlare nessuno. Penso sia una prova importante ai fini scintifici, sai?
Capito?? XD
Soprattutto deve essere DOCUMENTATA, ai fini della pura divulgazione scientifica, e sottolineo DOCUMENTATA, con filmati, foto, e documenti cartacei, firmati da Jared che attestino che Jen lo fà urlare come nessuno, e soprattutto per ore ed ore!!!! E ovviamente noi, membri dello staff scientifico, e la sottoscritta premio nobel per la misurazione dei decibel degli ululati di piacere umani, avremmo l'onore e l'onere di visualizzare ogni passaggio di questo delicato esperimento scientifico!!!!!!!!
Jen, vogliamo la prova scientifica che come lo fai urlare tu non lo fa urlare nessuno. Penso sia una prova importante ai fini scintifici, sai?
Capito?? XD
Soprattutto deve essere DOCUMENTATA, ai fini della pura divulgazione scientifica, e sottolineo DOCUMENTATA, con filmati, foto, e documenti cartacei, firmati da Jared che attestino che Jen lo fà urlare come nessuno, e soprattutto per ore ed ore!!!! E ovviamente noi, membri dello staff scientifico, e la sottoscritta premio nobel per la misurazione dei decibel degli ululati di piacere umani, avremmo l'onore e l'onere di visualizzare ogni passaggio di questo delicato esperimento scientifico!!!!!!!!
Ahahahah come ci sacrifichiamo noi, nessuno al mondo
Ladyally209 SlashMate “Sirius, perché hai dovuto per forza fare l’eroe?” Lacerato è l’aggettivo che più si addirebbe a Remus in quel momento. “Perché sono così, come tu mi ami.” Gli risponde, facendolo sentire stupido per avergli porto una domanda la cui risposta è così scontata, e cattura una lacrima che era scivolata lungo il pendio del suo viso. “Non piangere amore mio, svegliati e guarda il cielo.” Gli dice accarezzandogli la scia da essa lasciata. “Non voglio svegliarmi, perché tu non - ” “No, amore, proprio lì, guarda: sono quel puntino luminoso in mezzo agli altri.” Sirius gli indica la sua stella con un dito. <------- leggete tutta la ff della mia mate(ma anche le altre mi raccomando, sono meravigliose!) QUI
"Cause you’re feeding the fire within me Cause you’re making me feel so alive Cause it’s only the end of the suffering and I’m drowning in this Rush Cause you’re feeding the fire within me Cause you’re making me feel so alive Cause it’s only the end of the suffering and I’m drowning in this Rush"
" A volte sono proprio coloro che indossano indegnamente le vesti di ministri del Cristianesimo a ricoprire , con false credenze , le verità della fede per non farle scorgere nitidamente agli uomini... Perchè l'ignoranza scolpisce gli spiriti e abbonisce gli intenti di libertà dei popoli "